PIZZERIA - Pizza Italia, a Miramare

« Older   Newer »
  Share  
Rotilio
TOPIC_ICON6  view post Posted on 9/10/2009, 15:39




PIZZERIA - Pizza Italia
Viale Guglielmo Marconi, 3/A
Miramare (RN)
Tel 0541 370729

Prezzo medio solo pizza: 5,80 €

Si tratta di una pizzeria da asporto (consegne anche a domicilio) con qualche tavolo per consumare sul posto, con tutte le limitazioni del caso tovaglie in carta, posate (a pagamento) e bicchieri in plastica.
Gestione familiare, pizza alta alla napoletana e fritture varie.
Non è il posto per una cena romantica.

Piatti da consigliare :
Pizza con salsiccia e friarielli : alta, soffice e ben farcita.
Saltimbocca : panino fatto con l'impasto della pizza farcito con mozzarella,prosciutto crudo e pomodorini servito caldo appena uscito dal forno.
Tutta la frittura.

Edited by Cascarino2 - 15/10/2009, 11:29
 
Top
Cascarino2
view post Posted on 9/10/2009, 15:54




Quest ^_^ o posto non è male, ma a parte il locale non proprio gradevole, la pizza è molto piccola e a mio avviso è molto meglio quella dell'insuperabile Bigno!

Pregevole, almeno l'ultima volta che sono andato (circa 1 anno/1 anno e mezzo fa) è l'economicità!!!
 
Top
Marco85rimini
view post Posted on 9/10/2009, 19:40




Uno dei pochi posti a Rimini dove si può mangiare la pizza un po' alla napoletana. Buona, ma gli ingredienti utilizzati non sono di prima scelta. Ottimo elemento è l'economicità. Da provare.
 
Top
PiieR
view post Posted on 13/10/2009, 10:36




Devo essere sincero non l ho mai trovata un gran che ne la pizza , ne l atmosfera piena di naps :asd: Sicuramente ha ottimi prezzi , ma anche porzioni piuttosto scarne almeno era cosi circa 1 annetto fa .
 
Top
magnopoco
view post Posted on 21/10/2009, 15:39




Direi come economicità e bontà degli ingredienti oltre alla dimensione (direi abbastanza grande per un pizza - sembra quasi un impasto e mezzo) la miglior scelta è la PIZZERIA MATILDA..davvero ottima...

Una pizza Grande ultra farcita e una birra media con coperto 14€!

;)
 
Top
Cascarino2
view post Posted on 21/10/2009, 16:01




CITAZIONE (magnopoco @ 21/10/2009, 16:39)
Direi come economicità e bontà degli ingredienti oltre alla dimensione (direi abbastanza grande per un pizza - sembra quasi un impasto e mezzo) la miglior scelta è la PIZZERIA MATILDA..davvero ottima...

Una pizza Grande ultra farcita e una birra media con coperto 14€!

;)

BIGNO 4 LIFE
 
Top
Lucy66
view post Posted on 3/11/2009, 14:08




io sono stata da pizza italia un mesetto fa.... con mio marito
eravamo soli io e lui.
la gente che frequenta il locale, almeno nelle ore del primo pomeriggio (pausa pranzo) è un po' bizzarra, tanto che io e mio marito siamo stati scambiati per amanti e tutti ci guardavano male.

la pizza però è buona, a buon mercato e abbastanza veloce il servizio.
 
Top
iaietta2
view post Posted on 25/11/2009, 18:57




Io sono stata diverse volte a pizza italia, il posto non è un granche, si respira l allegra aria di Napoli.. la pizza per me è molto buona!
si consigliano i panzerotti:)
si distingue sorattutto per l economicità..
 
Top
8 replies since 9/10/2009, 15:39   1364 views
  Share